Diventa armatore e acquista la barca dei tuo sogni

  • Compra una barca e guadagna con noi
  • Come acquistare lo yacht dei sogni

Come diventare armatore?

Sogni da sempre di avere un lussuoso yacht, una piccola barca a motore, uno sportivissimo gommone o una barca a vela che ti dia una sensazione di libertà, ma i costi elevati e le innumerevoli responsabilità ti spaventano? Free-Charter ha la soluzione perfetta per te.

Diventando un armatore di barche a motore con Free-Charter potrai realizzare il tuo sogno.
Oltre ad offrire programmi personalizzati in base alle esigenze del cliente, possiamo contare su una rete di professionisti del settore e personale qualificato di fiducia, nonché sul nostro ampio numero di basi, sapientemente dislocate nel Mar Mediterraneo, tra Sardegna (Cannigione, Portisco, Cagliari, Villasimius, Carloforte), Toscana (Cala Galera), Liguria (La Spezia) e Spagna (Palma de Mallorca). La nostra lunga esperienza nel settore charter, management e affitto imbarcazioni ci ha permesso di stringere collaborazioni e di creare una rete di professionisti che ti potranno aiutare anche nella scelta e nell’acquisto della tua barca a motore e a vela.

Ecco come funziona. Scegli uno dei nostri programmi personalizzati (Ownership, Zero Costi o Partnership) e una delle nostre basi nel Mediterraneo, in Italia o Spagna e il gioco è fatto.
Avrai il vantaggio di possedere una barca a vela, a motore o un lussuoso yacht, che sarà a tua disposizione ogni volta che vorrai goderti una rilassante vacanza con la tua famiglia navigando tra incantevoli isole, cale e spiagge; oppure un weekend all’insegna del divertimento con gli amici, alla scoperta dei locali più in voga della Costa Smeralda; oppure ancora un viaggio per mare che ti faccia sentire il sapore della libertà, circondato solo dal mare e dal vento con una barca a vela.

Tu pensi a rilassarti o divertirti, del resto ci occupiamo noi. Nessun costo di gestione e mantenimento: con gli affitti del charter potrai coprire le spese di gestione e guadagnare. Il nostro personale qualificato manterrà il tuo yacht in condizioni perfette; inoltre potrai scambiare il tuo mezzo con altre imbarcazioni della nostra flotta, nelle nostre numerose basi.

Diventare un armatore ti permetterà quindi di ammortizzare i costi e risparmiare, senza rinunciare allo yacht da sogno e alle vacanze tra acqua, sole e mare.

Scopri come diventare armatore
Diventa Armatore, Acquista la tua barca

Acquista la tua barca e noleggiala con noi.

I commenti sono chiusi