Affidaci la barca per la vendita – Vendiamo la tua barca

AFFIDACI LA TUA BARCA PER LA VENDITA E TROVEREMO VELOCEMENTE UN COMPRATORE

Una vetrina esclusiva per la tua barca in vendita

Per vendere la propria barca, è essenziale individuare le effettive e reali condizioni dell’imbarcazione, sia dal punto di vista strutturale che da quello economico. Questo ti permetterà di vendere meglio la tua barca: in modo rapido a condizioni più vantaggiose, ad acquirenti realmente interessati all’acquisto e senza spiacevoli sorprese.

Vendere un’imbarcazione è un impegno importante e ricco di incognite. Ci sono tante problematiche che possono far saltare una trattativa: subentro leasing, cambio bandiera, prova a mare, cliente straniero, imbarcazione con Iva esposta, etc.

Affidando a noi per la vendita della tua barca, avrai un professionista sempre a tuo fianco, che sarà in grado di trovare la soluzione perfetta ad ogni problematica, velocizzando la vendita della tua barca!

Vendita in esclusiva

Affidare la tua barca a più broker con condizioni economiche e prezzi differenti genera confusione da parte di chi compra e fa apparire il tuo bene come un prodotto “rischioso” allontanando così potenziali acquirenti in cerca di certezze e garanzie sull’acquisto.
Un incarico in esclusiva permette di investire nella realizzazione di una scheda, di un servizio fotografico in grado di valorizzare gli aspetti caratteristici e particolari della barca, nella pubblicazione degli annunci, nelle campagne di promozione mirate, nelle trasferte per le visite a bordo.

Affidaci la tua barca per la vendita

Scegliere Free Charter per la vendita della tua barca significa risparmiare tempo e denaro, sfruttando la Ns. pluriennale esperienza, la solida rete di clienti e la pubblicità mirata.
L’incarico di vendita non comporta alcuna spesa aggiuntiva e le commissioni saranno richieste solo sulle trattative andate a buon fine.

 

Compila il form e sarai ricontattato al più presto per programmare la vendita della tua barca.
* indicates required field

Commenti chiusi