Yacht Management

Yacht Management in Sardegna

I commenti sono chiusi

YACHT MANAGEMENTFree Charter propone un servizio di gestione imbarcazioni, attraverso il quale potrai diventare armatore di barche a motore e non dover più pagare i costi di gestione. Possedere un’imbarcazione non è costoso come pensi, affidandola alla Free Charter potrai navigare quando vorrai e guadagnare con il Charter! Proponiamo diversi programmi che ti consentiranno di acquistare lo yacht dei tuoi sogni e liberarti di tutte le problematiche e dai costi di mantenimento tipici della barca a motore.

I PRINCIPALI VANTAGGI
  • Tu possiedi la barca e con gli affitti del charter copri le spese di gestione e ottieni una rendita annua che varia secondo quanto utilizzi la tua barca;
  • Il tuo yacht sarà sempre in perfette condizioni, perché seguito costantemente dal Nostro personale qualificato;
  • L’imbarcazione sarà sempre a disposizione dell’armatore;
  • Avrai la possibilità di scambiare la tua barca con le altre imbarcazioni della Nostra flotta, nelle diverse basi della Free Charter;
  • Non ci sono vincoli temporali, ogni anno potrei decidere se affidarci nuovamente la tua imbarcazione;

Diventare armatore con Free Charter

ti consentirà di diminuire i costi di mantenimento della tua barca. Infatti, con più di 25 imbarcazioni in flotta siamo in grado di ottenere ottimi sconti per l’acquisto di materiali e manodopera specializzata.

PROGRAMMI PERSONALIZZATI
  • Ownership: con questo programma tu acquisti l’imbarcazione e noi pensiamo alla gestione. Non ci sono limiti di tempo per l’utilizzo della stessa da parte dell’armatore. La Free Charter gestirà la barca dietro pagamento di una commissione sugli affitti e i costi di gestione resteranno a carico dell’armatore. Inoltre grazie alla Nostra rete di broker e intermediari possiamo aiutarti nell’acquisto dell’imbarcazione.
  • Zero Costi: Con questo programma, puoi acquistare a rate un Motor Yacht della Free Charter, utilizzarlo 10 settimane all’anno e non sostenere alcun costo di Gestione. Pertanto non dovrai pagare: Porto, Assicurazione, Tagliando motori e carenaggio. Alla fine del programma potrai decidere se continuare ad affittare la tua imbarcazione, venderla o utilizzarla solo per te;
  • Partnership: con questo programma puoi acquistare un’imbarcazione con la Free Charter, pagare solo il 50% dei costi di gestione e usarla quando vuoi. Alla fine del programma, potrai decidere se riscattare il 50%.
Non esitare a contattarci per scoprire come poter diventare armatore e guadagnare dal charter!
Noi ci occupiamo della gestione e del noleggio e voi solo a godervi il vostro yacht.
*questa pagina non ha alcun valore di certificazione ma e’ meramente esemplificativa dei servizi offerti dalla Free Charter.