Chi siamo

Chi Siamo

Free Charter nasce dall’esperienza ventennale maturata nel mondo della nautica. Da subito ha trovato il suo pubblico, clienti appassionati di mare, esigenti e desiderosi di dar corpo ai propri sogni.

Lavoriamo per offrire un prodotto d’eccezione nel settore del noleggio, scegliendo cantieri importanti e affidabili per mettere a disposizione un’ampia gamma di yacht a motore tra gli 8 ed i 24 metri. E’ la nostra esperienza nel charter chi ci porta a concepire una flotta interamente di barche a motore, certi del lusso e della comodità che esse sono in grado di offrire, rispetto alle barche a vela.
Infatti, le comodità nella navigazione, la velocità (che consente spostamenti rapidi e sicuri), gli elevati standard di sicurezza e le caratteristiche strutturali (ampio cuscineria prendisole, pescaggio ridotto, accogliente vivibilità interna e linee estetiche accattivanti) sono i vantaggi fondamentali che vi consentiranno di vivere una vacanza indimenticabile a bordo delle nostre barche, selezionate a immagine delle vostre illusioni.
Il marchio Free Charter rappresenta qualità e affidabilità, investiamo sul benessere dei nostri clienti.
Presente nei Saloni Nautici di Germania, Italia e Spagna, la società è continuamente all’avanguardia per presentare un prodotto superiore a cui segue un servizio clienti altrettanto eccellente.
Come orizzonte il mondo e cosi Free Charter inaugura ancore nuove basi.
Ci trovate in Italia, al Nord Sardegna con base a Cannigione. E’ la Costa Gallurese a darvi il benvenuto, con le sue acque color smeraldo incorniciate da granelli brillanti e insenature di sabbia bianca. Meta ideale per noleggiare uno yacht e scoprire la Sardegna delle calette che si raggiungono solo via mare, paradisi mozzafiato dipinti come un quadro. Cannigione si vanta di essere un incantevole porto turistico con l’Arcipelago della Maddalena come panorama e la Costa Smeralda sullo sfondo, punto strategico per le vacanze in barca nella zona più VIP della Sardegna.
Al sud Sardegna, le nostre basi sono a Villasimius, la perla del sud, qui, lunghissime spiagge di acque turchesi, palme e fenicotteri ti accompagneranno nella tua vacanza da favola. Vivere al massimo il mare a Villasimius significa affittare una barca a motore e navigare sui fondali sicuri e nell’Area Marina Protetta Capo Carbonara.
Free Charter ha anche base a Cagliari, capoluogo dell’isola. Il Golfo degli Angeli vi apre le porte alla città della luce. Se scegliete Cagliari come base per l’affitto della barca, avrete l’occasione unica di navigare nel mosaico di acque cristalline, dove il verde smeraldo della zona ovest si confonde con l’azzurro della parte est e la notte, rilassati in barca, la città s’illumina per voi e diventa un romanzo letto dalla barca. Una vacanza tra il mare e la cultura che vi rimarrà nel cuore.
Inoltre, ci trovate all’Isola di San Pietro, a Carloforte. Nella costa sud ovest della Sardegna si trova un luogo unico al mondo, fuori dal tempo, un regalo degli dei abbracciato da un mare che, da qualsiasi parte lo si guardi, è sempre una meraviglia di trasparenze che baciano vertiginosi burroni. In barca a Carloforte, patria del turismo colto e chic, svaniscono i pensieri e si rallenta la fretta mentre si naviga verso le magiche calette. Noleggiando uno yacht, sentirete le carezze della delicata brezza che soffia in questa isola, assisterete al magico tramonto del Mediterraneo, e vi sentirete parte del racconto…
Attualmente in Italia, abbiamo base a La Spezia (Liguria). Noleggiando una barca Free Charter, potrete godervi gli innumerevoli scenari della Riviera Ligure. La costa frastagliata dove si affaccia la piccola gemma Porto Venere, mare e terra si fondono in un’unica cornice, e la regina Porto Fino, spicca inaspettatamente nel Golfo di Tugullio in un accogliente abbraccio con il mare. A bordo della vostra barca navigherete per piu di 300km di costa Mediterranea che sinuosamente si snoda tra piccole insenature e spiagge mozzafiato.
In Spagna, la nostra base si trova alle Isole Baleari, concretamente a Palma di Maiorca. Maiorca e’ considerata una delle città più belle del Mediterraneo. Essa attinge l’identità dal passato, con quel tocco di grazia spagnola, che risponde alle esigenze del turista con un mix generoso di clima, storia, mare e buon vivere. Ma l’ideale è visitare l’isola in barca per scoprire anche le zone nascoste dal mondo, tenute intatte nei secoli. Vivete una vacanza a bordo di uno yacht a Maiorca in totale spensieratezza, con i suoi fondali profondi e sicuri per la navigazione e i delicati venti che la curano, i profumi del mare Mediterraneo e le sue terrazze di luci che danno vita ai colori della sera made in Spain.
La spettacolare gamma degli azzurri che bagna ogni singola isola, fa delle Baleari una destinazione obbligata per chi ama il mare e desidera unicità, così, affittando una barca a motore a Palma di Maiorca, avrete l’occasione di conoscere la rinomata Ibiza, la dolce Formentera e la lussuosa Minorca, fiori di mare con spiagge ampie e sabbiose e i declini rocciosi che si stagliano forti e fieri sul mare.

I commenti sono chiusi